martedì 7 settembre 2010

Ma Rovigo cosa dice?

A Rovigo c'è un giovane studente universitario che invece di perdere tempo nei social network come altri sui coetanei, e invece di zuzzurellonare tra un pub e l'altro, ha deciso di fare qualcosa di utile e simpatico. Nel suo blog Siro Industry offre numerosi video, tra la ricerca di cronaca e la satira.

Ci ha segnalato un video: l'abbiamo trovato molto carino. Per questo ci fa molto piacere proporvelo, come esempio di buon utilizzo dei social network e dei nuovi media. Bravo Siro!



Ecco come si presenta:

Beh, sono Siro Descrovi, studente universitario nato e cresciuto a Rovigo.
Dal 2009 ho iniziato a gestire un blog Siro Industry (http://siroindustry.blogspot.com/ ) appunto, nel quale argomento di ciò che ci è sempre attorno, e ci passa davanti tutti i giorni, analizzandolo e commentandolo con voce ironica e introspettiva.
Da qui poi, ho sviluppato la parte multimediale attraverso dei video con argomenti più attuali, e distribuendoli attraverso YouTube.
Il blog ha anche una pagina Facebook e Twitter, per essere sempre in contatto con i giovani e un pubblico che spazia dal teen-ager al quarantenne con il pallino per il web.
Ottimo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.