giovedì 3 giugno 2010

Via Grimani ancora sconnessa

Un nostro attento lettore ci segnala come una situazione di degrado, causata da lavori mal eseguiti, permanga nonostante segnalazioni documentate da foto e presenti anche qui su Riapre via Grimani.
Come di consueto noi pubblichiamo la lettera con le foto allegate, e invitiamo tutte le parti coinvolte a dare la propria opinione  in merito. Chiediamo solo - cordialmente - di evitare polemiche non oggettive e di firmare i commenti almeno con un nome. Grazie.

Spett/le Redazione,
il 27 dicembre ho postato delle foto inerenti al passaggio pedonale all'inizio di via Grimani, documentando come il lavoro "ultimato" avesse ....qualche LACUNA.....!!??
Adesso 2 giugno 2010 documento lo stesso tratto di via e lascio ai lettori le conclusioni.
Mi domando, ma non c'è nessuno che controlla i lavori eseguiti? Se tale lavoro fosse stato fatto a casa del responsabile al controllo dei lavori ,avrebbe pagato il conto....!!!???
Cordialità
Alberto41



P.S. Penso che manderò le foto anche all'ufficio U.R.P del comune di Rovigo.

Ribadiamo l'invito alle istituzioni di cogliere questo piccolo blog come un canale informale di comunicazione verso i cittadini, e non come un nemico proveniente dai nuovi media.

1 commento:

  1. Gentile Alberto, la segnalazione all'URP del Comune di Rovigo, come di prassi, l'abbiamo già fatta noi.

    RispondiElimina

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.