martedì 15 settembre 2009

Campo di guerra: Rovigo

I media locali continuano a pubblicare lettere e articoli sullo stato infame in cui la città di Rovigo è stata portata a diventare. I cittadini sono furiosi per le condizioni del centro, della viabilità e dello stato delle strade.
I negozianti, non bastando la crisi economica in corso, si vedono costretti a combattere con problemi logistici insormontabili. E la forza politca cosa risponde? Nulla.

Ecco perchè molti negozianti rodigini hanno deciso di appendere alle vetrine un cartellone esponendo le principali domande da cui dipendono le loro attività e le loro famiglie. Questo un piccolo trafiletto tratto da Il Gazzettino del 15 settembre 2009:

Un cartello affisso in varie vetrine del centro con sette domande sui lavori del Corso, problema parcheggi, sgravi fiscali per i danni patiti e risorse per il rilancio del centro stesso. 
Voi cosa ne pensate? Invito tutti voi cittadini a esprimere la propria opinione con un dialogo costruttivo in questa sede e vi chiedo cortesemente, se potete, di inviarci le foto del cartellone e magari le foto dei disagi rodigini: buche, ingorghi, strade chiuse...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.