mercoledì 14 ottobre 2009

Rovigo si candida alle Olimpiadi del 2020

Rovigo si candida alle Olimpiadi del 2020? Continuate la lettura.

Anche Rovigo si candida alle olimpiadi del 2020 | Trading Italia
"Dopo le candidature di Venezia e Roma, anche Palermo si candida per ospitare le olimpiadi del 2020, però anche il capoluogo del polesine, Rovigo, ha le sue carte in regola per ospitare questa importante manifestazione sportiva."

Una splendida provacazione che vede come protagonista il nostro piccolo capoluogo.

2 commenti:

  1. Mah... questo articolo, come quello sul parrucchiere dell'itis... secondo la mia modesta opinione li inseriscono per riempire le pagine. Si intuisce già dal titolo che non ha molto senso che Rovigo si candidi per le olimpiadi ...... Un po' come il caso di Michael Schumacher, dove i giornali scrivevano che era antipatico a tutti gli italiani. Perchè? Solo perchè ha difficoltà ad imparare l'italiano? Beh mica tutti possono essere afferrati nelle lingue... però non mi ha mai dato l'impressione di un antipatico. In conclusione, molti giornali si inventano le notizie pur di attirare la curiosità e di vendere. Non sarà la prima nè l'ultima volta che accade questo comportamento che non ha nulla di professionale.

    RispondiElimina
  2. Certo che riempire la "Homepage" con articoli simili...
    In ogni caso di chiedo una cortesia: firma i commenti. Grazie.

    RispondiElimina

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.