venerdì 18 settembre 2009

Strade dissestate: il primo ferito pubblico

Continuano le proteste per le condizioni delle strade di Rovigo, ma questa volta qualcuno si è fatto male, come da copione. Siamo molto dispiaciuti per il signor Piscopo, ha tutto il nostro appoggio.
Ecco l'articolo del Gazzettino in merito:

Il centro di Rovigo è tappezzato di enormi buche. Talmente grandi che una ruota di una bicicletta entra perfettamente. Infatti ieri all’ora di pranzo in via Trento a lato del bar "Nazionale" proprio per colpa di una voragine, dove i sanpietrini mancando del tutto lasciano spazio al fondo duro e sabbioso, in sella alla sua bicicletta è caduto Gennaro Piscopo di 76 anni padre del consigliere comunale del Pdl Gianni Piscopo. L’anziano a causa della buca ha perso l’equilibrio sbattendo violentemente.
Noi non possiamo fare altro che denunciare e spingere più possibile le notizie in modo da supportare l'opinione pubblica, nonostante nel nostro cammino ci siamo addirittura presi dei faziosi di parte.
Ma non importa: chi ci conosce sa che il nostro target è il benessere di Rovigo e dei rodigini, e il rosso, il verde, il bianco o il nero non ci appartengono.

Rinnoviamo l'invito ad inviarci via email le vostre lettere e le vostre foto di segnalazione, le pubblicheremo con gioia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.