venerdì 13 novembre 2009

Vergogna tangenziale

Mesi e mesi di lavori e disagi per gli automobilisti. Settimane di gravoso rodaggio, fino all'apertura della bretella Gentili verso Adria. Finalmente tutto fila liscia. Ma sarà vero? No che no è vero. L'asfaltatura da vero discount sta dimostrando la propria qualità e percorrere la tangenziale, soprattutto nei percorsi limitrofi alla super-rotonda, è un rally. Il terreno cede, causa fondo fatto con assolta noncuranza, e già stamane nuovamente lavori in corso per sistemare la conca più profonda, quella nel lato nord direzione PD-FE, una ventina di metri prima dell'incrocio.

Strada nuova e già pezze di recupero? Cosa succederà con il primo ghiaccio e le prime sgelate? Dobbiamo munirci tutti di "morbidi" SUV in grado di supportare il rally suburbano?

Sarebbe bello, sarebbe, ricevere risposte su questi fatti, sui costi derivanti da manutenzione straordinaria e disagi e sulle responsabilità di tutto ciò: dare un oggetto alle accuse senza vagare nel solito girotondo di polemiche.

Riccardo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.