martedì 27 febbraio 2007

La rotonda in Circonvallazione 2... si può fare peggio

Non contenta del danno già causato a Rovigo, con il primo esperimento in Circonvallazione, l'amministrazione rodigina ha deciso di sperimentare ancora.

Ora non solo chi viene dal ponte di Marabin deve eseguire la "mezza luna", ma anche quelli che arrivano dal ponte dei frati: e che il delirio abbia inizio.
Ieri alle 13 sono passato ed era un inferno. Fortunatamente sono passato qualche secondo prima dell'arrivo di due TIR con carichi eccezionali.

Oggi che è martedì (mercato in centro) non immagino il disastro, ma sinceramente non ho avuto sufficiente fegato per testare la situazione. L'asfalto è ridotto in condizioni pessime: per eseguire il mezzo giro arrivando dal ponte dei frati è "obbligatorio" passare sopra una buca di notevoli dimensioni (non peggio comunque delle condizioni attuali del Corso del Popolo).

Il motivo di tutto ciò: con l'immaginazione posso intuire vogliano completare il cerchio a ridosso di via Mameli... forse! La soluzione: acquistiamo tutti la macchina che vedete in foto (by Smarts-R-us)!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.