sabato 17 febbraio 2007

La rotonda in Circonvallazione Ovest

Qualcosina è cambiato. Da un paio di giorni la rotonda è stata chiusa, riportanto al circolazione come prima ma mantenendo il cantiere.

Forse si sono resi conto che era una Parigi-Dakar.
E' vero però che la mattina del secondo cambiamento, avevano cambiato solo i cartelli ma non la "viabilità" e la gente era previdibilmente entrata in crisi.

Vedremo come continuerà!
--- --- ---
Da qualche giorno è stata attuata la rotatoria (per ora provvisoria) in Circonvallazione Ovest, all'incrocio tra le strade via Mameli e via Forlanini.

Il fondo stradale è disastrato e i cartelli, tra l'altro molti, creano più confusione che ordine.
Il senso di marcia pare sia quello di una rotonda normale, ma arrivando da via Mameli pare ci sia ancora lo stop, mentre transitare dal ponte di Marabin in direzione Tassina bisogna ruotare.

Vedremo martedì come sarà il traffico, nel giorno di maggior traffico, quando vi è il mercato in corso del Popolo.

2 commenti:

  1. Si vede che il progetto è stato realizzato con una certa superficialità senza rendersi conto che così ha peggiorato la situazione (rotatoria LIDL docet).
    Era meglio se avessero cominciato a lavorare sulla cosidetta bretella "gentili" che collega san pio x con la tassina e quindi con la zona ind.le......

    RispondiElimina
  2. @il conte: ti dirò che la rotonda della LIDL non è male. Per accedere alla zona nuova della tassina e soprattutto per uscirne è molto comoda. Asfalto nuovo e indicazioni.

    La rotonda della Circonvallazione sembra veramente una zona post-conflitto armato! Buche, cartelli a caso, illuminazione scarsa... non so come si possa permettere una cosa simile.
    Aspetta la prima serata di nebbia, magari nel Week End e vedi che casino!

    Ma le "autorità" rodigine non vanno mai in macchina? non si rendono conto?

    RispondiElimina

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.