giovedì 5 aprile 2007

Rassegna stampa del cambiamento

Con gioia posso pubblicare questo post. Significa che qualcuno ha ritenuto utile pubblicare un post di questo sito. Se per caso trovate citazioni a questo sito, che non sono qui indicate, vi prego di segnalarle all'indirizzo cambiarovigo@gmail.com.
Grazie :)

Grazie a tutti coloro che seguono il blog. Speriamo che gli articoli citati servano per aumentare la vostra partecipazione. Ogni vostra segnalazione, protesta, critica o denuncia (all'indirizzo mail cambiarovigo@gmail.com) avrà in questo blog il giusto spazio. I commenti permetteranno di migliorare e migliorarci.

1 commento:

  1. Nell'articolo del 3/4/2007 cambia-rovigo è stato definito da Andrea Re "La piazza virtuale dove i rodigini espongono le loro lamentele": spero lo diventi presto. Grazie.

    L'articolo si chiude con "Gli unici di sicuro che ci hanno rimesso sono i piccioni, che ora dovranno cercarsi un'altra dimora": purtroppo lo stanno già facendo attaccando tutti i luoghi senza difese, magari però ritorneranno nella torre liberata :)

    RispondiElimina

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.