venerdì 6 aprile 2007

Corso del Popolo (per-Corso)

Il nostro lettore Alberto ci ha inviato alcune foto (vedi gallery) che ritraggono particolari del Corso del Popolo, in modo particolare dello stato di degrado in cui si trova.
La sua preoccupazione è soprattutto per i ciclisti, segnalando che sono presenti buche realmente pericolose (e motociclisti aggiungiamo noi).
Nella mail che ci ha mandato gioca con ironia scrivendo:

Ti invio alcune foto del Corso... per..corso di guerra... specialmente in bici.. onde evitare di forare o cadere.

Ne avevamo già discusso qualche settimana fa del Corso del Popolo, ma accogliamo volentieri la tua richiesta: non fa mai male riproporre il problema.

Il Corso del Popolo oramai è entrato nella politica rodigina da anni: primo obiettivo di qualsiasi politico che vuole conquistare voti, primo tallone di Achille che fa cadere i politici in quanto costantemente trascurato. Un problema che esiste da anni al quale nè destra nè sinistra ha ancora posto rimedio.

E' necessario che qualcuno si faccia seriamente male, cadendo su qualche buca o avvallamento, per fare smuovere la pubblica amministrazione Rodigina?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia sempre il tuo nome in firma selezionando "commenta come" dal menù in calce e una delle opzioni avviabili. L'opzione Nome/URL è accettata anche col campo URL vuoto.